Grandi zucche e bolle di sapone, palloncini colorati e foto mostruose, ci sarà tutto questo ed altro ancora alla Festa di Halloween dedicata ai bambini, in programma al giardino dei Ponti, a Bagno a Ripoli, giovedì 31 ottobre, dalle 16. Gli organizzatori sono un pool di commercianti ripolesi: gelateria Vitali, Maramiao, Colorando, la Barbiera di Stefania, Noi Due che hanno messo insieme risorse economiche e idee per offrire un pomeriggio di brividi e divertimento ai più piccini.
Alla realizzazione dell’evento partecipa anche la libreria ‘I nani pittori’ che fornirà lo sfondo ‘Horror’ per le foto ricordo. Le zucche, che verranno lavorate dai bambini, sono state offerte da ‘Società Agricola Il Mulino’ ed è possibile prenotarle presso la gelateria Vitali in cambio di un’offerta libera (minimo 5€) che andranno in beneficienza alla onlus “Un petalo per Margherita” (ragazzina affetta da una rara malattia).
Alle 16.30 spettacolo di magia e illusionismo con Magico Matteo e la bellissima Irene. In caso di maltempo la festa si farà presso le stanze della chiesa della Pentecoste, in via delle Arti.