Il grande cuore dell’Antella non ha deluso le aspettative neanche stavolta. L’iniziativa “Un dolce sorriso per Francesco” è stata un successo. Il gazebo gestito dalla Misericordia di Antella, allestito ieri in piazza Peruzzi, dove ad offerta libera si potevano gustare dolci, ha raccolto 1.525 euro. La somma è già stata consegnata ai genitori del bambino di due anni affetto da un grave sindrome genetica (vedi articolo).
Alla generosità di forni e pasticcerie della zona, che hanno messo a disposizione i loro prodotti gratuitamente, ha risposto quella degli antellesi, che si sono concessi una dolce pausa per una buona causa. Commossi da tanta pertecipazione i genitori di Francesco che ringraziano tutti coloro che si sono prodigati per questa raccolta fondi e i concittadini che hanno aderito con tanta partecipazione. Questo il messaggio che hanno pubblicato su Facebook:
“Buonasera siamo i Genitori di Francesco , il bimbo antellese destinatario dell’iniziativa“ Un dolce sorriso per Francesco” organizzato dalla Misericordia Dell ‘Antella vogliamo ringraziare tutti voi di cuore per l ‘ affetto e la sensibilità dimostrata. Grazie per l ‘enorme partecipazione e un grazie speciale a tutti coloro che ci hanno messo cuore, anima, energia e tempo ❤️un sorriso che scalda il cuore …❤️ Grazie del bene”