L’associazione sportiva dilettantistica “Team Marceddu” presenta “Florence Fight 9”, una manifestazione di sport da combattimento arrivata alla sua nona edizione. Un evento imperdibile per gli amanti dello sport da ring, che raggiungeranno la Toscana da tutta Italia per incontri di contatto pieno e leggero. La manifestazione si svolgerà domenica 9 ottobre all’Istituto “Gobetti-Volta” a Bagno a Ripoli (via Roma 77/A).
La mattina, dalle 9.00 alle 12.00, si svolgeranno gli incontri “light contact”, per poi proseguire dalle 13.00 alle 20.00 con gli incontri “contatto pieno”. L’evento è patrocinato dal comune di Bagno a Ripoli. La Asd Team Marceddu è un’associazione specializzata nell’insegnamento di sport da combattimento e pugilato, presente da anni sul territorio ripolese e fiorentino.
I corsi sono rivolti a tutte le fasce di età e di livello e sono tenuti dal pluricampione Gianpietro Marceddu, attuale tecnico nazionale k1 rules della federazione Fikbms associata al Coni, affiancato da uno staff di insegnati qualificati.
Informazioni: info@marceddui.it, tel: 3385406953.