Con un conto alla rovescia scandito da un nugolo di bambini, alle 17 (più o meno) di oggi pomeriggio, si sono accese le luminarie all’Antella, in piazza Peruzzi e nelle strade circostanti. Lo stesso è avvenuto in contemporanea a Bagno a Ripoli e a Grassina grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e i Centri commerciali naturali delle tre frazioni.
Il sindaco Francesco Casini, che ha premuto ll’interruttore all’Antella, ha approfittato dell’occasione per agurare a tutti un sereno Natale. A Bagno a Ripoli gli auguri sono stati portati dal presidente del consiglio comunale, Francesco Conti, a Grassina in piazza Umberto I, dall’assessore Francesco Pignotti.
Grazie per gli Auguri signor Sindaco/Assessori, peccato per le luminarie … ce le immagineremo. Ma in questi periodi certo ci sono cose più importanti (ad esempio completare le barriere all’Autostrada da dietro il distributore Agip sulla variante Chiantigiana – direzione Firenze – fino al casello Firenze Sud). Vorrei contare sulla vostra attenzione. Contraccambio gli Auguri.
Abitante della frazione di Ponte a Ema (Comune di Bagno a Ripoli). R.P.