“The son” protagonista al Cinema Antella. Il film è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale del 2018 “Le fils” scritto da Florian Zeller, regista del film. La pellicola sarà proiettata domani venerdì 24 febbraio, sabato 25 febbraio alle ore 21.30 e domenica 26 febbraio alle ore 17.00 e 21.30.
La trama. Nicholas ha diciassette anni quando decide che non vuole più vivere con sua madre. Si presenta così alla porta del padre, Peter Miller, professionista di successo pronto ad entrare in politica. Nel tentativo di rimediare agli errori del passato, Peter prende Nicholas con sé, nella casa in cui vive con la nuova moglie e un figlio nato da poco. Riuscirà a gestire la sua giovane famiglia, le ambizioni politiche e il figlio adolescente e ribelle?
La programmazione cinematografica del Cinema Antella si svolge con il patrocinio del Comune. Il venerdì e la domenica: pizza+bevuta+cinema: € 16,00. Il Cinema Antella si trova presso il C.R.C. Antella in via di Pulicciano 53 all’Antella. Info: 055621207.