Serata di festa, ieri, al Tennis Antella: 140 soci si sono ritrovati sul campo in sinetico, stavolta non per impugnare le racchette ma le forchette. Una grande cena per celebrare la fine corso, organizzata dal presidente Paolo Baldini con l’aiuto dei suoi collaboratori. Ovazione per il decano dei maestri Piero Calvelli, impegnato a servire ai tavoli.
Il saluto dell’Amministrazione comunale è stato portato dal sindaco Francesco Casini e dall’assessore allo sport Enrico Minelli. Presente al tavolo anche l’assessora Eleonora Francois, socia del circolo e provetta tennista.
“E’ bello vedervi tutti insieme a cena – ha detto il sindaco – La mia presenza qui è un attestato di vicinanza dell’Amministrazione alla società di Paolo Baldini e a tuitti voi”.
“E’ stato difficile portare avanti l’attività delle società sportive durante la pandemia – ha commentato Minelli – Questa cena dimostra la voglia di ricominciare a stare insieme. Il Tennis Antella è una realtà importante per il nostro territorio”.
Ad allietare la serata, musica dal vivo piacevolmente interpretata da Barbara Vignali e Kriss Sorrentino.