Grande successo di pubblico e di atleti per l’evento Florence Fight, galà di Kick Boxing e Muai Thai che si è svolto domenica 7 ottobre presso il liceo Gobetti e che è arrivato alla sua VI edizione.
La manifestazione, organizzata dal Team Marceddu a.s.d., è ormai diventata un appuntamento fisso e imperdibile per gli amanti degli sport da combattimento, che vede la partecipazione di tantissimi prestigiosi atleti di tutti i livelli che raggiungono la Toscana da molte regioni d’Italia.
Alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Bagno a Ripoli, Enrico Minelli, si sono svolti oltre 45 match di cui ben 28 a contatto pieno, che non hanno deluso gli oltre 400 spettatori accorsi ad assistere a questo spettacolo, che ha visto, fra gli altri, anche 8 match Pro.
Il Team Marceddu è una società nata dalla passione e dalla professionalità del pluricampione Giampietro Marceddu, nonché direttore tecnico nazionale per il settore K1 Rules, che vanta, fra i suoi iscritti, atleti che partecipano alle più alte competizioni a livello nazionale ed internazionale.