Oltre 130 persone hanno partecipato, ieri sera, all’iniziativa del ristorante La Tommasina, a Capannuccia, per raccogliere fondi per le cure di Margherita, la ragazza di Grassina affetta da una rara malattia. Alla fine nelle casse della onlus “Un petalo per Margherita” sono stati versati 1.420 euro.
L’adesione alla pizza a buffet, con la formula all you can eat, ha riscosso un successo superiore alle aspettative. Soddisfatti gli organizzatori, i fratelli Gianni e Paolo Saccomanno, titolari de La Tommasina, e i genitori di Margherita, Cinzia e Dimitri, che sulla pagina Facebook della onlus hanno pubblicato questo post di ringraziamento: “Stasera tanti bellissimi cuori battevano all’unisono nei locali de La Tommasina dove Gianni, Paolo e i loro collaboratori, ci hanno regalato una bellissima serata. Ringraziamo di cuore tutti quanti hanno collaborato ad organizzare e preparare la serata e le buonissime pizze, infinite di sapore e quantità! Un grande abbraccio a tutte le meravigliose persone che hanno partecipato, siete la nostra forza! Grazie di cuore a tutti”. Il ringraziamento è esteso anche a coloro che non hanno potuto partecipare alla cena, ma hanno voluto comunque lasciare un contributo per la onlus.
Lo staff della Tommasina ha lavorato incessantemente sfornando in poco più di un’ora oltre 80 pale di pizza, dagli innumerevoli gusti ma tutte buonissime, che sono state letteralemnte divorate dai partecipanti alla cena. Una serata all’insegna della solidarietà.