Lorenzo Stella l’anno prossimo non sarà un giocatore del Grassina. Il terzino classe ’97 saluta così i rossoverdi dopo otto stagioni per passare all’Affrico. Stella è il giocatore con la più lunga militanza in rossoverde degli ultimi dieci anni.
“Lascio un Grassina voglioso di ripartire alla grande – dice il calciatore -. Nel presidente Zepponi ho letto il desiderio di togliersi nuove soddisfazioni già nell’immediato. Parlando con lui abbiamo ricordato tanti aneddoti del passato: ho avuto la fortuna di esordire subito con la prima squadra nel 2014, quando sono arrivato qua. E da lì ho assistito da vicino allo straordinario percorso di crescita della società: la domenica di Lastra a Signa che ci consegnò la Serie D la porterò dentro per sempre”.
Anche il presidente Zepponi si è soffermato sulla cessione di Stella: “Sarà sempre uno dei giocatori più significativi per il Grassina, il più presente sotto la mia gestione. A Lorenzo auguro il meglio, ricordandogli che, quando vorrà tornare, questa sarà sempre casa sua. Spero si rimetta nel migliore dei modi dai due brutti infortuni che lo hanno visto coinvolto; è un giocatore che può fare la differenza in ogni categoria”.