Da domani, martedì 28 maggio, a giovedì 6 giugno, alcuni tratti di via Peruzzi saranno a senso unico alternato per permettere ad Enel di effetturae lavori di spostamento di un elettrodotto sotterraneo.
Il provvedimento di traffico prevede tre fasi:
– FASE 1 Senso unico alternato regolato da moviere e/o impianto semaforico quando le lavorazioni lo richiedono in via Ubaldino Peruzzi 100 metri prima del cavalcavia autostradale direzione Osteria Nuova (lato Antella) e istituzione di limite di velocità di 30 km/h anche per un tratto di 150 metri in avvicinamento al cantiere stesso.
– FASE 2 Senso unico alternato regolato da moviere e/o impianto semaforico quando le lavorazioni lo richiedono nel tratto di via Ubaldino Peruzzi 100 metri prima del cavalcavia autostradale direzione Antella (lato Osteria Nuova) e istituzione del limite di 30 km/h anche per un tratto di 150 metri in avvicinamento al cantiere stesso.
– FASE 3 Senso unico alternato regolato da moviere e/o impianto semaforico quando le lavorazioni lo richiedono in via della Torre 50 metri dopo l’ intersezione con via Ubaldino Peruzzi in corrispondenza della strada del cantiere della ditta Pavimental per realizzazione della terza corsia autostradale e istituzione limite di 30 km/h.
Le fasi lavorative possono essere invertite ma non possono essere sovrapposte.
A Grassina via Tegolaia sarà chiusa all’altezza del numero civico 8, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Sr 222 – via Chiantigiana e via delle Quercioline per consentire un intervento di allaccio fognario da parte di Publiacqua:
– dalle ore 22 di martedì 28 maggio alle ore 6 di mercoledì 29 maggio;
– dalle 22 di mercoledì 29 maggio alle 6 di giovedì 30 maggio