Senso unico alternato in tratti di via dell’Antella, da domani, lunedì 3 giugno, fino al 17 giugno. Per lavori di posa infrastrutture per telecomunicazioni, Fastwebha chiesto l’autorizzazione ad allestire un cantiere mobile che si sposterà lungo la strada in orario 9.30-17.30. Previsti restringimenti di carreggiata nella corsia direzione Firenze con istituzione di senso unico alternato regolato da moviere se le lavorazioni lo richiedono.
Nel caso in cui le lavorazioni si dovessero protrarre oltre il suddetto orario potrà essere mantenuta attiva la regolamentazione con impianto semaforico 00-24 ad eccezione delle fasce orarie 7.30 – 9.30 e 17.30 – 19.30 in cui è obbligatoria la regolamentazione con movieri.
Nel caso in cui venga occupato il marciapiede con l’area cantiere, dovrà essere garantita la circolazione in sicurezza dei pedoni con apposito camminamento protetto o con l’utilizzo di movieri. Istituzione del limite di velocità di 30 km/h in corrispondenza dell’area cantiere e per un ulteriore tratto di 150 metri in avvicinamento all’area interessata.