Sarà una serata all’insegna della musica rock e della beneficenza. L’appuntamento è sabato 2 marzo, alle ore 21, al Teatro comunale di Antella.
Sul palco si esibiranno gli Still in Time, che eseguiranno brani propri e alcuni classici del rock, soprattutto dei Deep Purple, uno dei gruppi di punta a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta per questo genere di musica.
Ecco la formazione con cui saliranno sul palco gli Still in Time: Alessandro Braccia (vocalist, armonica), Giovanni Tanda (chitarra) Silvano Lucchesi (percussioni) e Gianni Matteucci (basso). La band da anni porta avanti la passione per il rock e il Progetto Lucy Smile, unendo l’energia della musica all’impegno sociale.
Il concerto durerà un paio di ore. Nell’intervallo tra primo e secondo tempo si terrà l’estrazione di una lotteria con ricchi premi offerti dalle ditte che sponsorizzano l’evento: Birra Cerqua, Azienda agricola Il Mulino, Ottica Vogue, Beltrandi complementi di arredo.
Attiva dal 2010, l’associazione Progetto Lucy Smile vuole “portare il sorriso dove ce n’è più bisogno”. Lavora in Africa con l’obiettivo di “migliorare la qualità della vita delle persone che vivono – afferma l’associazione – al di sotto di quelli che, per noi ricchi ed opulenti occidentali, sono gli standard minimi di dignità”. In questi anni l’associazione ha realizzato scuole, laboratori mobili per curare bambini disabili, orfanotrofi, pozzi per villaggi privi di acqua, in Congo e Kenya.
Ingresso libero con sottoscrizione per sostenere il progetto Lucy Smile (minimo 15 euro).
Per informazioni e prenotazioni Alessandro 335283610 – Paolo 3356272647