Ribery ha già fatto pace con Bagno a Ripoli. Superato il comprensibile shock per il futo subito e la rabbia di aver visto la casa devastata dai ladri, ha ripreso le abitudini consolidate da quando è venuto a vivere sopra Capannuccia. Fra queste c’è il rito della spesa all’alimentari La Tommasina per acquistare prodotti di qualità e scambiare due battute con il titolare, Gianni, ormai diventato uno di famiglia per Franck.
Così oggi pomeriggio Ribery si è presentato alla Tommasina non per comprare schiacciata e prosciutto, ma per mostrare a Gianni la sua nuova Audi. Non solo. L’asso francese ha invitato l’amico a salire a bordo ed insieme hanno provato le prestazione dell’auto facendo un giro fino a Grassina. Chi ha guidato? “Un po’ per uno – risponde Gianni, divertito – Ribery è davvero un tipo speciale”.
Vorrei anche io conoscere Ribery persona molto leale e rispettosa con le persone, io abito a Strada sarei contenta grazie anche Gianni è un amico che conosce sco grazie
Chi non Conosce Gianni io fono a poco tempo fà la Tommasina era un alimentari dove era causa forza passarci per andare a casa.
Comunque una tiratina di orecchi glie la devo fare a Gianni non è solo Ribery a darli la possibilità di vedere le partite ma e anche grazie ad un mio parente acquisito che ha la possibilità di vedere le partite gratis
In oltre va detto che Gianni sa prendere bene chi gli interessa.
Comunque sono veramente contento per lui questo si traduce in ancora più clienti.
A per chi volesse andare alla Tommasina gli consiglio di fermarsi al Outlet di ermanno Scervino che e prima di arrivare alla Tommasina.