Ricordate i “Gessetti”? Ovvero Lorenzo Topello, Riccardo Colucci, Edoardo Levantino, i tre ragazzi ripolesi protagonisti, lo scorso luglio, del gioco “Reazione a catena” su Rai Uno?
La loro catena di successi gli è valsa la partecipazione a “La sfida dei campioni 2023” di “Reazione a catena” che andrà in onda dal 26 dicembre al primo gennaio 2024.
“La sfida dei campioni 2023” è articolato in 8 puntate e vedrà affrontarsi le otto squadre che più di tutte si sono distinte per il montepremi e le puntate complessivamente vinte. Dopo una prima puntata preliminare, che serve ad attribuire l’ultimo posto utile in palio, le squadre si affontano in un torneo a eliminazone diretta organizzato in “quarti di finale”, “semifinale” e “finale”. La squadra che uscirà vincitrice si aggiudicherà il titolo di “Squadra Campione di Reazione a Catena 2023”. Conduce Marco Liorni.
Lorenzo, Riccardo e Edoardo scenderanno in campo per il loro quarto di finale giovedì 28 dicembre con l’obiettivo di conquistare la semifinale. Tutti davanti alla tv a tifare per loro.