
Incontro tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti al Viola Park.
“Ci siamo incontrati con il presidente Commisso e la signora Catherine al Viola Park, c’era anche il dg Alessandro Ferrari – riferisce il sindaco -. È stato un incontro cordiale e piacevole, abbiamo avuto un dialogo produttivo su temi generali, partendo dall’andamento della squadra che è in una fase molto positiva e da tifoso non posso che essere contento. Ovviamente è stata l’occasione per approfondire alcune tematiche legate al Viola Park”.
“Sul parcheggio del centro sportivo, stiamo aspettando novembre per la sentenza di merito del Consiglio di stato – ha aggiunto Pignotti -, ma a prescindere dal pronunciamento, come abbiamo detto piu volte, per noi è un’opera fondamentale per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità, quindi vogliamo mantenerlo con i mezzi che ci sono consentiti”.
Infine, dice il sindaco, “abbiamo parlato dei lavori della tramvia, la ‘vicina di casa’ del Viola Park. I cantieri stanno procedendo bene e a buon ritmo, e questo è positivo anche per il Viola Park”.
“a prescindere dal pronunciamento, come abbiamo detto piu volte, per noi è un’opera fondamentale per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità, quindi vogliamo mantenerlo con i mezzi che ci sono consentiti”. Caro Sindaco , i mezzi sono i costi( a carico del bilancio comunale) che vuoi sostenere nel caso che il Consiglio di Stato accolga il ricorso dei ricorrenti.Ma per favore spiegaci perchè questa opera è così fondamentale per la sicurezza dei cittadini e per la viabilità.