Tutto esaurito ieri sera al Crc Antella per la prima uscita pubblica di Franco Pestelli, candidato alle primarie del Pd di Bagno a Ripoli. 120 le persone che sono riuscite a partecipare con gli organizzatori costretti a chiudere le prenotazioni per esaurimento dei posti a tavola.
“Un vento nuovo nel Pd” è lo slogan scelto da Pestelli, che ha plaudito alle primarie come strumento per coinvolgere i cittadini in un progetto politico che orienti il mandato della prossima amministrazione.
Tra i punti qualificanti del programma politico di Pestelli una maggiore attenzione ai temi ambientali e della sostenibilità, la valorizzazione dell’associazionismo e un piano casa a volumi zero per sostenere soprattutto le giovani coppie.
L’intenzione di Pestelli è quella di fare un viaggio nelle frazioni per incontrare i cittadini e valutare le loro priorità.
Sabato apre la campagna elettorale anche l’altro candidato, Francesco Pignotti, che inaugurerà la sede del proprio comitato alle 16 in via Chiantigiana 164 (accanto alla nuova passerella pedonale) a Grassina.