Tre notti di chiusura, con riattivazione della bretellina di via Moro, e otto di senso unico alternato per il sottopasso di Ponte a Niccheri verso Ponte a Ema (provenendo da Grassine e Antella). Il provvedimento di traffico è stato chiesto da Pavimental per lavori inerenti alla realizzazione della terza corsia dell’autostrada.
Queste le modifiche previste.
Dalle ore 21.00 di domani, sabato 17 aprile, alle ore 07.00 del 20 aprile, con validità dalle ore 21.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, quindi per tre notti:
– istituzione di divieto di circolazione nella via Chiantigiana comunale dall’intersezione con la SR222 via Chiantigiana per un tratto di circa 100 metri in direzione di Firenze;
– deviazione della circolazione della via Chiantigiana comunale sulla bretella di collegamento di via Aldo Moro con la SR222 Via Chiantigiana; l’accesso alla bretella dovrà essere consentito solo durante l’orario di chiusura di via Chiantigiana, nel rimanente periodo la circolazione di accesso alla bretella sarà impedita con il posizionamento di transenne.
Dalle ore 21.00 del 20 aprile alle ore 07.00 del 28 aprile, con orario dalle ore 21.00 alle ore 07.00, quindi per otto notti:
– istituzione di senso unico alternato regolato da movieri.