Una colletta per salvare il circolo Arci l’Unione di Ponte a Ema. “La pandemia – dice Lorenzo Mori, segretario del circolo Pd di Ponte a Ema – ci impedisce di auto finanziarsi e, in assenza di aiuti, saremo costretti a chiudere la nostra Casa del popolo dopo quasi 150 anni di attività. Quindi, invitiamo tutta la popolazione a contribuire alla salvezza del nostro circolo aderendo alla raccolta fondi”.
Per la nostra raccolta fondi si può usare il link che porta direttamente alla pagina: #crowdfunding Sostieni L’UNIONE FA LA FORZA! https://sostieni.link/27546
Per donazioni effettuate attraverso bonifico bancario, verrà generato un Iban tecnico da utilizzare nella propria banca per effettuare il pagamento. Altrimenti è possibile effettuare direttamente una donazione attraverso l’Iban del Circolo.
Inoltre nei giorni di lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, a partire da domani, 1 febbraio, è possibile fare la donazione direttamente al circolo l’Unione in via Chiantigiana 177, Ponte a Ema.