Pizzò, la pizzeria al taglio in piazza Umberto I a Grassina, ha riaperto oggi pomeriggio (venerdì 29 maggio) le porte dopo la “clausura” da coronairus iniziata il 14 marzo scorso. E per festeggiare il titolare Alessandro Taddei, ha deciso di offrire da bere a tutti i suoi clienti: fino al 30 giugno bibita in lattina omaggio per ogni pizza ordinata.
“E’ stato un periodo difficile – spiega Alessandro – ma abbiamo deciso di impiegare i giorni di chiusura per ristrutturare laboratorio, magazzino e spogliatoi, oltre a imbiancare e sanificare il locale e adeguarlo alle norme di sicurezza”. Proprio all’ingresso campeggia un dispenser con liquido igienizzante per le mani.
“Ripartiamo con un nuovo menù di pizze, garantendo la serietà e la qualità di sempre, in totale sicurezza”, aggiunge Alessandro.
Da Pizzò è possibile ordinare pizze da asporto oppure farsele consegnare direttamente a casa, senza costi di consegna, chiamando lo 055641911.
Non sarà possibile, almeno per ora, consumare gi spicchi di pizza all’interno del locale: “Lo spazio è poco per ospitare i clienti – dice Alessandro – Così per ora non ho rimesso le due piccole mensole su cui ci si poteva appoggiare per consumare la pizza. E’ una decisione che ho preso nel rispetto della sicurezza dei clienti e di chi ci lavora”.
Per i primi 15 giorni Pizzò sarà aperto dalle 16.30 alle 22.10, in seguito sarà valutata la possibilità di riparire anche a pranzo.