Altro che Pieraccioni-Siani, la vera coppia comica è Pieraccioni-Bartolini. L’ex sindaco di Bagno a Ripoli è stato una spalla spumeggiante accanto all’attore (stavolta non regista) che ieri pomeriggio è intervenuto al Crc Antella per la proiezione del suo ultimo film “Io e te dobbiamo parlare” in coppia con Alessandro Siani.
Cinema esaurito da giorni. Posti assegnati in prevendita per un evento che si rinnova ad ogni film di Leonardo, che di Bagno a Ripoli è cittadino da molti anni (abita a Case di San Romolo).
Pieraccioni si è presentato accompagnato dalla fidanzata, Teresa Magni, ha stretto mani, firmato autografi sul calendario di Cure to Children con le foto del film (la cui vendita contribuisce a finanziare l’associazione), posato per innumerevoli selfie. Ad accompagnarlo l’ex sindaco Bartolini, il presidente del Crc Alessandro Conti e la figlia Monia, organizzatrice dell’evento, il vicepresidente Tiberio Catelani, il sindaco Francesco Pignotti e l’assessora Paola Nocentini.
La battuta nel film su Bagnaripolao…
Sul palco del Crc la performance della coppia Pieraccioni-Bartolini, che ha improvvisato una gag dietro l’altra, mostrando un insospettabile affiatamento comico, ha raccolto grandi applausi. A quando un film insieme?…