I comitati a sostegno di Elly Schlein, candidata alla segreteria nazionale del Pd, di Bagno a Ripoli, Impruneta, Greve in Chianti, San Casciano in Val di Pesa e Barberino Tavarnelle, organizzano una inziativa con il portavoce nazionale della mozione, Marco Furfaro. Appuntamento domani, venerdi 17 febbraio, alle ore 21.15, al circolo Arci di San Casciano.
I comitati del Chianti invitato tutti e tutte alla partecipazione in vista delle primarie che si svolgeranno domenica 26 febbraio, in questa giornata si voterà sia per scegliere sia il segretario nazionale, sia quello regionale del partito.
“Sosteniamo Elly Schlein – sostengono gli organizzatori – per un partito e un paese ecologista, femminista e progressista e perché crediamo che Elly sia la persona giusta a guidare un partito più aperto e piu vicino ai bisogni delle persone. Sosteniamo inolte Emiliano Fossi alla segreteria del Pd regionale”.
Il neodeputato Fossi sarà per un aperitivo all’Antella, in piazza Peruzzi, domenica 19 (ore 19). Mentre mercoledì 22 febbraio (ore 19.30) è organizzata una cena a sostegno di Elly Schlein, con la presenza della consigliera regionale Serena Spinelli e intrattenimento musicale, a “La ruota dentata”, locale di Ponte a Ema (costo 20 euro, prenotazione entro il 19 febbraio al 3387415771 – 3478204048)