Cambia ancora la viabilità davanti all’ospedale Santa Maria Annunziata per consentire il completamento del nuovo parcheggio e del nuovo assetto stradale. I lavori nelle prossime settimane interesseranno l’ultima parte del vecchio tratto viario in direzione del centro abitato di Antella.
Per questo motivo, da domani, mercoledì 2 ottobre, dalle ore 5.00 di mattina, l’accesso e l’uscita dal parcheggio pubblico dell’ospedale per l’utenza (oltre che per i mezzi di servizio dei dipendenti) dovranno avvenire necessariamente attraverso la nuova rotatoria lato Ponte a Niccheri. Chi arriverà da Firenze (lato autostrada) quindi non dovrà più percorrere la nuova viabilità ai piedi dell’autostrada ma entrare direttamente nel parcheggio.
La modifica sarà in vigore fino a inizio dicembre quando l’uscita dal parcheggio avverrà definitivamente dalla rotatoria lato Antella.
Sempre da domani, il personale in servizio presso l’ospedale e l’utenza del Pronto soccorso, uscendo dall’area ospedaliera, dovranno necessariamente girare a sinistra verso la rotatoria lato Ponte a Niccheri-Firenze.
Rimangono invariate le attuali fermate provvisorie dell’autobus, situate in prossimità della nuova rotatoria lato Ponte a Niccheri.