New Davils e Strange Brew sono le due band protagoniste, stasera, venerdì 14 aprile (ore 21), del terzo appuntamento della rassegna di musica rock/blues organizzata per questa primavera dal Circolo Arci di Osteria Nuova.
I New Davils sono nati dalle ceneri della vecchia band fiorentina che negli anni 70 ebbe un discreto successo suonando nell’area metropolitana arrivando ad aprire il concerto di gruppi famosi come i New Trolls. Per gioco si sono ritrovati dopo tanti anni di stop ma si sa, la musica smuove sempre passione ed ecco che, reclutando nuovi elementi e nuova linfa arrivano ai giorni nostri.
Le sonorità si rifanno proprio agli anni d’oro, gli anni dove il rock la faceva da padrona con band che hanno fatto la storia della musica come Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin.
Gli Strange Brew sono un gruppo di cinque giovani ragazzi che un anno fa si sono incontrati per la prima volta in una sala prove sapendo soltanto di avere una passione in comune: la musica. Amanti del vecchio blues di Chicago anni 50 ma anche di gruppi anni 70 come Creedence e Cream, sperano di trasmettere agli altri la carica di energia, positività e divertimento che si crea quando suonano insieme.