Nuovo Consiglio direttivo per il Cat (Centro attività turistiche) di Grassina. Nella riunione del 23 settembre scorso le nuova composizione con molte conferme e anche nuove leve che hanno messo a disposizione di questa storica organizzazione un po’ del loro tempo. Nella prima riunione di Consiglio, tenuta nella stessa data, è stato confermato presidente Daniele Locardi, resterà in carica per il prossimo triennio (da statuto sono due gli anni di durata del Consiglio, ma con delibera dell’ultima riunione del Consiglio uscente, date le opere di rinnovamento in corso, per dare continuità ai lavori, è stato deciso che questo mandato durasse tre anni).
Nuovo Consiglio direttivo per il Cat di Grassina, Locardi confermato presidente
Grande soddisfazione per Locardi che ha visto riconosciuti gli sforzi che, insieme ai consiglieri, sono stati fatti per ammodernare e riportare ai suoi splendori una manifestazione importante come è la Rievocazione Storica del Venerdì Santo di Grassina.
Il 2 ottobre il Consiglio si riunirà nuovamente per assegnare gli incarichi per il buon funzionamento dell’associazione e dare così il via all’organizzazione dell’edizione del 2020 della Rievocazione.
Questa la composizione del nuovo Consiglio direttivo:
Barbieri Paolo, Bencini Lucia, Bernini Antonio, Bigazzi Patrizia, Brogi Laura, Capigatti Fabiola, Ciapi Samanta, Della Bella Leonardo, Del Grasso Giovanni, Gagli Moreno, Galluzzi Andrea, Gelli Marco, Guidi Lavinia, Locardi Daniele, Longinotti Fiorenzo, Matteucci Francesco, Matteuzzi Riccardo, Orsini Gianni, Pagliai Mario, Quinti Andrea, Ravenni Filippo, Rossetti Carlo, Sanzò Davide, Tacconi Ettore, Vannini Vilmaro.
Collegio Sindacale:
Perroud Mario, Pratesi Giancarlo, Zecchi Franco