Il Poliambulatorio della Misericordia di Antella ha fatto un nuovo “acquisto”, che in realtà è un ritorno. Dal primo giugno la squadra del Poliambulatorio si è arricchita delle prestazioni del dottor Fabio Daviddi, dermatologo che già aveva svolto la sua attività all’Antella in passato.
Il dottor Daviddi, andato in pensione dal Sistema sanitario mnazionale, ha deciso di continuare la sua attività come libero professionista.
“Ho lavorato per circa 40 nel Servizio sanitario nazionale come medico di emergenza urgenza, prima presso l’Azienda Ospedaliera di Careggi e gli ultimi 12 anni come responsabile di un pronto soccorso dell’Azienda Toscana Centro – racconta -. In tutti questi anni ho sempre continuato a svolgere gli ambulatori di dermatologia, che è la mia prima specializzazione: per 32 anni presso gli ambulatori della Misericordia dell’Antella e successivamente presso gli ambuatori della libera professione intramoenia, allo Iot . Dal primo giugno sono in pensione e, avendo svolto l’attività di dermatologo con grande soddifazione all’Antella, sono molto contento di poter ritornare a visitare i miei concittadini, in considerazione anche delle mie origini antellesi”.