L’ex assessora del Comune di Bagno a Ripoli, Francesca Cellini, si è sposata con Erika Marchetti. A suggellare ufficialmente il loro amore, ieri, nella Sala Rossa di Palazzo Vecchio, il giornalista Giacomo Guerrini, amico della coppia.
Eleganti, sorridenti, soprattutto felici, sono state festeggiate col tradizionale lancio del riso da amici e parenti. “Incontrarti è quanto di più bello potesse capitarmi – ha scritto Francesca sulla sua pagina Facebook -. Sposarti è stata la scelta migliore e più saggia che io potessi fare. Grazie Erika di essere la meraviglia che sei”.
Francesca, 49 anni, assessora allo Sviluppo economico negli ultimi dieci anni nelle giunte Casini, candidata sindaca di Bagno a Ripoli alle recenti elezioni, è stata eletta nel Consiglio comunale. Erika, 45 anni, lavora come redattrice alla casa editrice Olschki e ha una propria casa editrice per bambini, la Km edizioni.
Viaggio di nozze previsto a dicembre, destinazione Argentina fino alla Patagonia.
A Francesca e Erika i complimenti e gli auguri di una vita di coppia lunga e serena da QuiAntella.
Ha pure una casa editrice per bambini, immagino i contenuti educativi
Ma che commento assurdo è questo? Perché non potrebbe dover avere una casa editrice per bambini? Il medioevo è finito da un pezzo!