“Grassilona: Grassina e la sua Rificolona” è il tema della terza Notte bianca organizzata dal Ccn Grassina e le sue botteghe in collaborazione con il Cat. L’appuntamento è per la sera di giovedì prossimo, 7 settembre.
Il programma prevede alle 21 il ritrovo dei bambini, muniti di rifricolona, in piazza Umberto I. Da lì il corteo luminoso partira per raggiungere la chiesa di San Michele, percorrendo la pista ciclabile (stavolta la Chiantigiana non sarà chiusa al traffico), per poi tornare in piazza Umberto I dove ci sarà la giuria che sceglierà e premierà la rificolona più originale e tutti coloro che avranno partecipato.
In piazza vi saranno dei gonfiabili, il brigidinaio e lo stand della birra. La serata sarà accompagnata dalla musica dei dj Antonio e Muscas. Sarà l’occasione per fare festa e salutare l’estate.
Nell’occasione, questi i provvedimenti di traffico: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di circolazione, dalle ore 14.00 alle ore 24.00, in piazza Umberto I, su tutto il parcheggio regolamentato con parcometro.