Sparisce la carrozzeria “Non solo moda”, appare la carrozzeria “MH”. Non è un gioco di prestigio ma il cambio di gestione che ieri è stato festeggiato dai due nuovi titolari, Matteo e Hamid, le cui iniziali sono state usate per la nuova insegna. La carrozzeria in via dell’Antella, dietro il distributore di benzina e accanto alla concessionaria GR auto, da ieri è ufficialmente passata di mano. Giuseppe Ceccarelli, per tutti Beppe, ha deciso dopo 51 anni di lavoro, di andare in pensione. Aveva aperto la carrozzeria nel 1983 in via della Torricella, nel 2007 il trasferimento nei locali più ampi in via dell’Antella.
“Lascio la carrozzeria in buone mani – assicura Beppe – Matteo e Hamid sono bravi e preparati”. Matteo Capanni, 33 anni, lavora con Beppe da due anni dopo un’esperienza decennale come meccanico alla Mercedes, ha colto al volo l’occasione per mettersi in proprio. In quest’avventura ha coinvolto Hamid Zougaghi, 35 anni, amico d’infanzia, che per 18 anni ha lavorato alla Carrozzeria Primavera di via Rocca Tedalda.
Due giovani che hanno alle spalle già un’esperienza consolidata, tanto da allargare l’attività di carrozzeria che ora comprende anche interventi di officina meccanica. Completa il trio Olga Ceccherini che si occupa della segreteria. Ieri pomeriggio la festa nel piazzale della carrozzeria con clienti e abitanti della zona a cui è stato offerto un ricco buffet. Fatto montare appositamente un forno per le pizze che lo stesso Beppe si è divertito a sfornare con grande successo. Nel pomeriggio la visita del sindaco Francesco Casini che ha fatto gli auguri del Comune a Matteo e Hamid per la nuova attività. Un in bocca al lupo anche da QuiAntella.
complimenti e infiniti auguri