Minacce continue alla moglie, dalla quale è separato, e ai suoi familiari fino all’intervento dei carabinieri della stazione di Grassina che lo hanno messo agli arresti domiciliari.
Lui è un albanese di 37 anni residente a Dicomano; lei abita a Grassina. La vicenda inizia con una denuncia presentata nel dicembre 2021 dalla donna, nella quale lamentava di aver subito maltrattamenti e lesioni dal marito, motivo per cui la Procura di Firenze richiedeva e otteneva la misura dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento.
Ma l’uomo non ha desistito continuando a perseguitare l’ex moglie e i familiari di lei con messaggi di minacce. Non accettava che la donna lo avesse lasciato a causa dei maltrattamenti subiti e l’accusava di averlo separato dai figli. Per questo nei suoi confronti era stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna e gli era stato imposto il braccialetto elettronico.
L’albanese ha però continuato con le minacce, arrivando a postare la foto dell’attuale abitazione dove la donna vive con i figli, per far capire di essere a conoscenza dell’indirizzo, oltre a violare il divieto di avvicinamento. Sono così intervenuti i carabinieri e nei confronti del 37enne è stata aggravata la misura cautelare: ora è agli arresti domiciliari.