Qual è il giudizio sulla mensa offerta dalla Siaf nelle scuole di Bagno a Ripoli? Lo vuole scoprire il Comune che ha indetto un sondaggio al quale possoo partecipare genitori, insegnanti e i bambini delle quarte e quinte elementari e delle medie.
Sul sito del Comune sono stati predisposti tre diversi questionari per bambini, genitori e insegnanti. Il questionario, compilato in forma anonima, consentirà di esprimere i propri giudizi in piena libertà, permettendo di evidenziare punti di forza ed eventuali criticità.
“I dati raccolti – si legge sul sito del Comune – saranno uno strumento prezioso per acquisire suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio offerto e per poter partecipare in modo concreto e propositivo all’elaborazione dei menù del prossimo anno scolastico, in accordo con il progetto ‘Comunità del cibo’ promosso dal Comune di Bagno a Ripoli e da Siaf, che tra i principali obiettivi vede la realizzazione di una rete di collaborazioni e sinergie volte alla realizzazione di un servizio di qualità”.
La compilazione del questionario rimarrà accessibile fino al 30 Giugno 2021.