Maxi tavolta con 500 commensali: la cena per la festa del patrono di Bagno a Ripoli (i santi Pietro e Paolo), allestita in mezzo a via Roma chiusa al traffico per l’occasione, è stata un successone.
Grazie all’impegno dei volontari delle tante associazioni presenti sul territorio, l’evento si è rivelato organizzato alla perfezione. E’ stato lo stesso sindaco Francesco Casini che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione: Comune di Bagno a Ripoli e Asd Marina di Candeli, Associazione culturale Contrada Alfiere, Associazione Grani antichi Bagno a Ripoli, Circolo Lo Stivale, Comitato dei gemellaggi e della promozione territoriale di Bagno a Ripoli, Ccn Commercianti di Bagno a Ripoli, Croce Rossa Italiana Bagno a Ripoli, Giostra della Stella, Gruppo Trekking di Bagno a Ripoli, Ic Teresa Mattei, Parrocchia di Santa Maria a Quarto, Parrocchia di Pieve di Ripoli, Sms di Bagno a Ripoli, Pro Loco per Bagno a Ripoli, Vab Bagno a Ripoli, Misericordia di Antella e Paolo Santedicola.
Alto gradimento anche per la sfilata di moto Harley Davidson e auto americane. Il neonato Centro commerciale naturale di Bagno a Ripoli, che ha curato la parte organizzativa, può dirsi soddisfatto del debutto.
Grazie a tutti i volontari, finalmente un’iniziativa che contribuisce a creare un’occasione di socialità in un paese che rischia di diventare solo un dormitorio.