Finale di legislatura movimentato, a meno di un anno dalle elezioni, per il gruppo del Pd nel consiglio comunale di Bagno a Ripoli. Annunziato un nuovo “cambio della guardia”: dopo le dimissioni di Andrea Bencini, sostituito da Leonardo Bongi, arrivano quelle di Martina Masi, eletta nel 2019.
La sua è una decisione, come spiega lei stessa, dettata esclusivamente da motivi personali, vista l’impossibilità di conciliare gli impegni lavorativi e familiari con quelli politici.
“Ringrazio il gruppo del Pd per il supporto che mi ha dato in questi anni, porterò sempre con me questa importante esperienza nelle istituzioni” dice la consigliera.
Le subentrerà in consiglio comunale Claudio Cecchi, che in questi anni ha lavorato molto all’interno del partito vivendo la politica con grande passione e costanza.
“Un ringraziamento a Martina per l’impegno di questi anni ed un grande in bocca al lupo a Claudio” arrivano dal segretario dell’Unione comunale del Pd Edoardo Ciprianetti.
“So quanto a Martina sia costata questa scelta, ma come ho già avuto modo di dirle, ha tutta la comprensione del gruppo”, dice la capogruppo Sandra Baragli. “A Claudio, che ha accettato di entrare quasi a fine mandato, non può che arrivare il mio grazie ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.