Centomila euro in arrivo per riqualificare l’impianto sportivo comunale di Marina di Candeli. È la cifra stanziata dall’Amministrazione nell’ambito di una variazione di bilancio approvata nell’ultima seduta del Consiglio comunale. Le risorse serviranno al restyling degli spogliatoi e dei bagni, oltre che alla sistemazione dell’area accoglienza. Un progetto di miglioramento complessivo della struttura che adesso attende la progettazione esecutiva, prevista a breve, per entrare nel vivo.
“L’impianto di Marina di Candeli – spiega il sindaco Francesco Casini -, dopo i nuovi campi realizzati qualche anno fa e la nuova illuminazione, necessita oggi di una riqualificazione complessiva delle strutture. È un luogo di accoglienza e socialità, oltre che di sport, per tutte le generazioni. È un luogo pubblico comunale molto speciale ed è nostro obiettivo valorizzarlo”.
“Da qui un importante stanziamento da parte della nostra Amministrazione, pari a 100mila euro – dichiara l’assessore allo sport e al bilancio Enrico Minelli – che apre la strada alla progettazione esecutiva. Particolare attenzione sarà dedicata al restyling degli spogliatoi e dell’area accoglienza, bisognose di interventi strutturali, per rendere la struttura più funzionale. Un tassello alla volta riqualifichiamo e potenziamo tutti gli impianti sportivi comunali del nostro territorio”.