Un pomeriggio a Blue Clinic (Centro di riabilitazione fisico motoria, medicina dello sport, medical fitness a Bagno a Ripoli) per la solidarietà in occasione dell’inaugurazione del termario con la straordinaria partecipazione di Leonardo Pieraccioni.
Il ricavato dell’evento, ad iscrizione obbligatoria fino al raggiungimento di 500 partecipanti, andrà completamente in favore di Cure 2 Children di cui Leonardo Pieraccioni da anni è uno dei testimonial più amati.
Il programma prevede:
ore 16 inaugurazione del termario (composto da sauna finlandese, bagno di vapore e zona relax). ”Il termario ha la funzione di completare ed ottimizzare i percorsi sanitari in quanto favorisce il benessere psico-fisico del paziente ed è molto indicato per persone con alterazioni del metabolismo cutaneo e di organi quali fegato, pancreas e reni”, spiega il direttore sanitario di Blue Clinic dottor Giovanni Serni;
ore 18 partenza corsa non competitiva di 8 Km o passeggiata di 5 Km nella splendida campagna ripolese circostante al Centro con pasta party al ritorno (disponibili docce e spogliatoi). dalle 15.30 alle 21 sarà in funzione un servizio navetta dal parcheggio del giardini I Ponti.
Modalità di iscrizione, 10€ adulti e 5€ bambini (5-12 anni), compreso pacco gara presso:
– Blue Clinic -Via Giusiani 4 a Bagno a Ripoli
– Cure 2 Children -Via Marconi 30 a Firenze
– RSA Villa San Martino – Via Empolese 57 a San Casciano Val di Pesa
– RSA Villa Amelia – Via Edison 16 a Prato
– Palestra I Well – Via Raffaello Sanzio 37 a Campi Bisenzio