Modifiche al traffico, per permettere il rifacimento della segnaletica orizzontale da parte dell’ufficio viabilità del Comune, in alcuni tratti di strada che sono stati recentemente ripavimentati.
I provvedimenti scatteranno domani, lunedì 15 maggio, e si protrarranno fino al 2 giugno, in orario 9 – 18. Le strede interessate sono via di Pulicciano, via di Picille, via di Belmonte e via Calamandrei.
In dettaglio:
VIA DI PULICCIANO (tratto compreso tra la scuola Michelet e l’intersezione con via di Tavarnuzze) – Istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, limite di velocità 30 km/h.
VIA DI PICILLE (tratto in corrispondenza dell’intersezione con via di Pulicciano) – Istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, limite di velocità 30 km/h.
VIA DI BELMONTE (tratto compreso tra intersezione con via di Pulicciano e intersezione con via Don Milani) – Divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata, istituzione senso unico alternato regolato da movieri, limite di velocità 30 km/h.
VIA CALAMANDREI (tratto in corrispondenza dell’intersezione con via San Martino) – Divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata, istituzione senso unico alternato regolato da movieri, limite di velocità 30 km/h.