L’assessore Enrico Minelli campione di padel. Minelli ha onorato la delega allo sport per il Comune di Bagno a Ripoli vincendo la seconda tappa del circuito Firenze Padel Tour, torneo Fit di doppio maschile 4a categoria, che prossimamente farà tappa anche al circolo padel di Grassina.
In coppia con Emiliano Concilio, proprietario di Villa Il Sasso, sulla collina che domina Ponte a Niccheri e il cantiere della Variante di Grassina, si è aggiudicato la finale giocata sui campi della Polisportiva Curiel a Pontassieve: 6-2, 6-3 il risultato a favore della coppia “ripolese” nei confronti di Alessio Tantini e Alessandro Manzini.
L’assessore Minelli gioca in serie D per il Ctp Vaiano, allenato dal maestro Simone Targetti, mentre Concilio fa parte dell’Olympus Padel Club ed il suo maestro è Carlos Rodas Perez.
👏👏👏👏👏
Complimenti all’eccellente prestazione e risultato ottenuto dall’assessore Minelli nel suo sport preferito.
Spero che altrettanto impegno lo dedichi a comunicare in maniera chiara e concreta ai suoi concittadini, nella sua funzione pubblica di assessore all’ambiente, cosa gli sta’ per capitare, tra capo e collo, in materia di aumento della tariffa TARI ; anzi spero che lo abbia già fatto nella serata di giovedì 26 maggio in piazza di Grassina incontrando assieme al sindaco ed ai suoi colleghi di giunta i cittadini.
Raffaello Cammunci
Buonasera… mi sfugge il senso di questo articolo… senza polemica ovviamente e partendo dal presupposto che questo notiziario è di buon livello per informazioni e cronaca del territorio…. davvero faccio una certa fatica a capire perché allora non siano riportati anche gli altri ripolesi che ottengono “successi” di questo livello nello sport …
Gentile signor Andrea, a lei risulta che abbia rifiutato la pubblicazione su Quiantella di qualche risultato sportivo? Sono solito dare spazio a tutti i successi di cittadini di Bagno a Ripoli ma, ovviamente, mi devono essere comunicati.