E’ una diciottenne di Bagno a Ripoli la prima Miss 2021 in Toscana. Gemma Padula ha vnto la prima selezione regionale che si è svolta a Montevarchi. Gemma si è così aggiudicata il diritto di partecipare alle fasi delle finali regionali in programma da metà agosto.
La manifestazione organizzata dalla Pro-loco di Montevarchi, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, dell’Antico Forno Canu ed aziende del territorio, si è svolta domenica 4 luglio in piazza Marchesi a Montevarchi.
Non facile il lavoro della giuria della serata, presieduta da Silvia Chiassai Martini sindaca di Montevarchi, nel dover eleggere tra le 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana la vincitrice e le altre 5 fasce a disposizione.
Questo l’esito finale:
1a Classificata – Miss Montevarchi 2021 – GEMMA PADULA – di Bagno a Ripoli – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi celesti – del segno della Vergine.
2a Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – LUCREZIA BIMBI – di Firenze – 20 anni – ballerina – H. 1,72 – capelli castani – occhi azzurri – del segno del Toro.
3a Classificata – Miss Be_Much – REBECCA RICCETTI – di S. Lorenzo a Pagnatico (PI) – 21 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi castani – del segno dei Gemelli.
4a Classificata – MATILDE NATALI – di Empoli (FI) – 18 anni – studentessa – H. 1,76 – capelli castani – occhi verdi – del segno del Capricorno.
5a Classificata – LUCIA BEVILACQUA – di Montevarchi – 27 anni – dottoressa di radiologia medica – H- 1,72 – capelli castani – occhi castani – del segno della Bilancia.
6a Classificata – ARIANNA DIONIGI – di Castellina in Chianti (SI) – 18 anni – studentessa – H. 1,75 – capelli castani – occhi
verdi – del segno dell’Acquario.
La serata e’ stata condotta da Raffello Zanieri che ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici, con le sue performance canore.
La manifestazione è andata in onda in diretta streaming visibile sui canali www.facebook.com/missitaliatoscana e www.facebook.com/gdvideomaker sotto la direzione di G.D.Videomaker di Daniele Gonnelli.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria , con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Giovanni Rastrelli e la direzione artistica di Cristian Solaini.