La Villa Medicea di Lilliano torna ad ospitare la grande musica di spot, film, sigle e non solo. Domani, domenica 17 ottobre, a partire dalle ore 16, il secondo appuntamento della rassegna musicale in collaborazione con Omega Musica che andrà avanti con cadenza settimanale fino alla fine di questo mese (17, 24 e 31 ottobre) per poi avere altre tre date da qui a fine anno (21 novembre, 5 e 19 dicembre).
Questa domenica quindi, una serata speciale dedicata ad Astor Piazzolla. Nel centenario dalla nascita del grande compositore argentino “padre” del Tango Nuevo saranno eseguiti quattro dei suoi capolavori: Las cuatro estaciones portenas, Ave Maria, Oblivion e Libertango. Per omaggiare l’artista sudamericano, a grande richiesta, Omega riproporrà nella Sala della Musica della Villa Medicea di Lilliano tutti i suoi brani più famosi. Ad eseguirli sarà il trio composto da Alan Freiles al violino, Alessandro Manetti al piano e Laura Gorkoff al violoncello.
Il biglietto intero ha un costo di 10 euro (8 euro per i soci Coop; 5 euro per soci Omega Musica e studenti).
I biglietti sono prenotabili al seguente link: www.omegamusica.org/640/le_stagioni_di__astor_piazzolla.html?fbclid=IwAR1Mi-6NF3_OxM6T_EIoNXQ47LouR4OyJPZq_dRP9_LvH1ofWKeQ5fdlQtI
Si ricorda che per accedere all’evento, come da disposizioni ministeriali, sarà richiesto il Green pass. La rassegna si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.