Yolanda Manco, vedova di Eloy, investito e ucciso da un pirata della strada all’Antella il 10 gennaio scorso, attraverso QuiAntella, vuole ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata e la stanno aiutando con questa lettera aperta.
Cari concittadini di Antella e di tutta Bagno a Ripoli, è dal profondo del cuore che voglio ringraziarvi per essermi stati vicino nel tragico momento della scoparsa di mio marito Eloy.
Io e mio figlio abbiamo sentito il vostro grande abbraccio che ci è stato di immenso conforto. In circostanze così difficili e dolorose è importante non sentirsi soli.
Voglio ringraziare tutti, il sindaco, la Misericordia, i Carabinieri, i commercianti, il Crc Antella, don Moreno, l’Ufficio postale di Antella, il servizio Scuolabus, le tante associazioni che si sono attivate per aiutarci e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
Un ringraziamento particolare ai bambini di terza elementare della scuola Michelet, compagni di classe di mio figlio, per i fiori che hanno portato ad Eloy, ai loro genitori e alle maestre. Ho sentito il loro affetto, l’affetto di una comunità generosa di cui mi sento orgogliosa di far parte.
Yolanda Manco
Per fare una donazione è sempre attivo il conto aperto dal Comune di Bagno a Ripoli presso BCC Banco Fiorentino/filiale Antella, questi gli estremi:
IBAN: IT 81 R 08325 37721 000000216779
Intestatario: Comune di Bagno a Ripoli
Causale: Contributo in favore della famiglia di Eloy.