La Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli e l’Associazione A tutto Volume, gruppo di volontari della biblioteca, organizzano la presentazione del libro “La Mano del Santo” (Iena Reader, 2016), di Carlo Ciatti.
L’iniziativa si svolgerà domani, giovedì 18 gennaio, alle 17, presso lo Spazio Più della biblioteca. Saranno presenti l’autore e la professoressa Arrighetta Casini. “A Firenze, nei pressi della Fortezza da Basso, uno strano quanto macabro ritrovamento: una mano amputata. Come sarà finita in quel cassonetto? A chi appartiene? E perché il resto del corpo è sparito? Su tale mistero indaga il commissario Cappelli, il quale si imbatte, durante le ricerche, in Eva, donna capace di rubargli persino il respiro”.
“A tutto volume” è un’associazione di volontariato, senza scopo di lucro, che ha sede presso la Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli e ha l’obiettivo di offrire alla popolazione prestazioni di pubblico interesse e la conoscenza dei servizi della Biblioteca comunale operando sul piano culturale e sociale.
Informazioni: Biblioteca comunale, via di Belmonte, 38, tel. 055/645879 – 645881