Ha attirato in casa la ex compagna che lo aveva lasciato e l’ha presa a pugni. Per questo motivo un peruviano di di 44 anni, pregiudicato, è stato arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri della stazione di Bagno a Ripoli, guidata dal maresciallo Francesco Pulcrano.
La sera del 31 luglio l’uomo aveva convinto la sua ex a incontrarlo. In auto si era diretto in un bosco sulle colline di Bagno a Ripoli. Qui l’aveva immobilizzata e cominciato a baciarla contro la sua volontà, ma poi si era fermato.
La mattina successiva ha convinto la donna a venire nella sua abitazione per parlare ancora una volta della fine della loro relazione alla quale, lui, non si voleva arrendere. E’ qui che è avvenuta l’aggressione con schiaffi e pugni. La vittima, sanguinante, ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono entrati nell’abitazione hanno notato le tracce della colluttazione: sul pavimento oggetti frantumati e chiazze di sangue.
La donna è stata affidata alle cure dei medici, mentre il peruviano è stato arrestato per il reato di lesioni personali, aggravate da motivi abietti e futili, e portato nel carcere di Sollicciano. Nel pomeriggio l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna.