Il Pd di Bagno a Ripoli sente avvicinarsi l’ennesima campagna elettorale (quella per le regionali la prossima primavera) e si muove per consolidare o riallacciare i rapporti con i cittadini. Il nuovo segretario comunale, Mirko Sulli, ha deciso insieme alla segreteria, una serie di iniziative che prenderanno corpo nei prossimi mesi. La segreteria comunale direttamente preparerà un appuntamento sulla scuola, al circolo di Grassina è stato affidato il compito di organizzare un evento sulla sanità, a quello dell’Antella sul tema del lavoro, a quello di Ponte a Ema sul partito, a quello di Bagno a Ripoli sulla green economy.
Inoltre, per un maggior raccordo tra partito e Consiglio comunale, è stato deciso che il capogruppo Edorado Ciprianetti parteciperà alle riunioni della segreteria, mentre il segretario Mirko Sulli a quelle di maggioranza.
Se il Pd comunale punterà sui social, intensificando il puntuale aggiornamento della pagina Fb del partito, quello dell’Antella, dopo aver riscoperto le locandine fatte a meno, ha lanciato anche i poster con vignette realizzate in prima persona dal segretario, Claudio Falorni. Il primo manifesto, che prende di mira Salvini e Meloni, è già stato affisso alla bacheca nell’ingresso del Crc.