Il caro prezzi, spinto dai maggiori costi dell’energia, è arrivato anche al Crc Antella. A malincuore il circolo ha dovuto dare un piccolo ritocco al prezzo del biglietto per il cinema e al menù della pizzeria. “Con tutti i costi aumentati, non era possibile rinviare gli aumenti”, spiega il presidente Alessandro Conti.
L’ingresso al CinemAntella passa, quindi, da 7 a 8 euro. Restano le ridusioni per gli over 65 (7 euro) e per soci del Crc Antella e soci Arci (6 euro). Il venerdì e la domenica: pizza+bevuta+cinema: 16 euro.
Il film “Ticket to paradise” protagonista al CinemAntella. La pellicola sarà proiettata domani sera (Halloween), lunedì 31 ottobre, alle 21.30, e martedì 1 novembre alle 17.00 e 21.30.
Ambientato a Bali, il film racconta la storia di una coppia divorziata (George Clooney e Julia Roberts), che ha intenzione di mandare all’aria in tutti i modi l’imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima. Ma i piani non vanno come previsto e ben presto i due si troveranno a riflettere sui loro comportamenti.
Info: 055621207