Sebastien Frey, l’indimenticato funambolico ex portiere della Fiorentina, ha diffuso su Instagram il commovente video del suo incontro, qualche giorno fa, con Andrea Papi, il giovane portiere dell’Antella a cui è stata amputata una gamba dopo un incidente in motorino.
Sono stati gli amici di Andrea e la società Antella ad aver organizzato l’incontro a casa di Andrea, in via delle Arti a Bagno a Ripoli.
“Sono venuto a conoscenza di Andrea attraverso i Social. Quando ho visto un collega, un portiere così giovane, tifoso della Fiorentina che ha subito un intervento così importante ho voluto subito incontrarlo – scrive Frey sul suo profilo Instagram -. So come ci si sente, e so quanto è importante essere circondati da persone che ti danno forza per mantenere alto il morale e rafforzare il proprio stato d’animo. Non è facile, ma il segreto è tutto lì. Sono tornato a casa molto contento di aver trovato un ragazzo coraggioso che farà senz’altro grandi cose. Personalmente non vedo l’ora di rivederlo in campo”.