Dopo circa un anno e mezzo di chiusura ieri, sabato 26 ottobre, ha riaperto i battenti il bar dell’Sms Bagno a Ripoli, punto di ristoro e di aggregazione al centro del capoluogo.
Il bar del circolo era stato chiuso nel luglio 2023. “Abbiamo cercato di trovare dei gestori ma non si è fatto avanti nessuno – dice il vicepresidente dell’Sms Andrea Bencini – Pertanto abbiamo optato per una gestione diretta con assunzione di dipendenti”.
Dietro al bancone del bar per colazioni, aperitivi e panini, i clienti troveranno un tris di giovani donne: Elisa, Sara e Martina. L’orario di apertura (al momento provvisorio) è dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 21; chiuso il mercoledì mattina e la domenica pomeriggio. Sono in corso contatti con alcune associazioni che svolgono la loro attività nei locali del circolo per un coinvolgimento che permetta un’apertura più ampia.
Ieri l’inaugurazione alla quale ha partecipato il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, che ha portato l’augurio dell’Amministrazione comunale per la rinnovata attività.