Le cure non sono riuscite a salvarlo. Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 25 maggio, all’ospedale di Pisa, si è spento Subramani Calvelli, figlio di Alessandro, l’ex vicesindaco di Bagno a Ripoli scomparso nell’aprile dello scorso anno, e di Laura Vannini.
Subramani, 41 anni, dipendente della B&C Speakers di Vallina, lascia la moglie Carlotta Mugelli e il piccolo Timothy, di 9 anni. A Grassina lo conoscevano tutti, anche per la sua partecipazione alla Rievocazione Storica nella quale interpretava il ruolo di uno dei tre Re Magi. In molti lo ricordano sempre sorridente, una persona positiva, solare.
Aveva moltissimi amici, ai quali era legatissimo, per i quali era un punto di riferimento. E loro per lui una seconda famiglia.
“Grande spirito e persona di grande sensibilità anche per i suoi percorsi personali”, lo ricorda Daniele Locardi, presidente del Cat di Grassina.
La salma di Subramani sarà esposta nella cappellina della chiesa di San Michele a Tegolaia da oggi pomeriggio alle 16. I funerali si svolgeranno martedì mattina alle 10.30 nella sala grande dell’Acli di Grassina, la stessa in cui, poco più di un anno fa, Subramani aveva dato l’ultimo salutoi, insieme alla comunità di Grassina, a suo padre Alessandro.
Alla moglie Carlotta, al figlio Timothy, alla sorella Novella, al cognato Riccardo Matteuzzi e a tutti i famigliari di Subramani le condoglianze di QuiAntella.