Una lotteria a premi il cui ricavato servirà a finanziare i lavori per rifare il tetto della Casa del popolo di Grassina che ormai fa acqua in più punti. L’iniziativa, proposta da Marianna Cellai, presidente del Ccn Grassina e le sue botteghe, che ha raccolto l’appello della Cdp, ha avuto un’adesione massiccia da parte dei negoziantio della frazione.
“L’idea ha avuto un grande successo, – dice Cellai – tanto da avere in pochi minuti tante adesioni e tanti premi. Appena avremo i punti dove poter acquistare i biglietti lo comunicheremo, ma possiamo già dire che saranno tanti i negozi che li venderanno. La lotteria avrà inizio il 24 maggio e avrà fine con estrazione in diretta Facebook dentro la Casa del popolo venerdì 25 giugno ore 19”.
Ancora in evoluzione la lista dei premi offerti dai commercianti. “Saranno buoni spesa, buoni sconto o oggetti (tipo orologi, creme corpo ecc) – speiga Cellai – Abbiamo lasciato libera scelta ad ogni attività di mettere in palio ciò che preferiva e la risposta è stata sopra le nostre aspettative”.