Il “Brindellone” per lo Scoppio del Carro, realizzato con scatole usate di medicinali dalla Farmacia Bronzini di piazza Umberto I, si è aggiudicato il primo premio del concorso tra le vetrine fra le attività di Grassina. Il tema lanciato dal Centro commerciale naturale Grassina e le sue botteghe, era “Tradizioni pasquali”.
Il risultato della somma dei voti espressi dalla giuria e dal voto popolare ha dato la vittoria alla Farmacia Bronzini, al secondo posto la vetrina della Fiorivendola, al terzo quella dell’Angolo del caffè.
La giuria era composta da Daniele Locardi, presidente del Cat, Giorgio Maione, presidente Ccn Grassina, Alessandro Bindi vicepresidente Ccn Antella, Alessandro Cambi di Croce Rossa Bagno a Ripoli, Riccardo Sollazzini di Croce d’oro Ponte a Ema, Roberto Bardi di Fratellanza popolare Grassina, Elisa Meini di Ccn Bagno a Ripoli, Francesca Cellini, assessora alla sviluppo economico.
Le attività che hanno partecipato al concorso delle vetrine sono: Alimentari Luana, Farmacia Bronzini, Tecnocasa Grassina, La Fiorivendola, L’Angolo del caffè, Nonna Papera, Soku, Due di Picche, Silvia Crea Moda, Linea Donna, A&M Sport, Primizie di Massimo, Agenzia Capanni, Macelleria Tacconi, Fiori di Alberto.