Lui punta sul sorriso da guascone, lei sullo sguardo birichino. Andrea Nolfo, 28 anni, titolare dell’Immobilare Valdema, che ha sede in via Chiantigiana proprio nel centro di Grassina, e Denise Bernacchioni, 29 anni, efficientissima segretaria, stanno per convolare a nozze. Per celebrare il matrimonio hanno scelto la spiaggia di Formentera, nelle Baleari, come vip e calciatori. La data fatidica è fissata per lunedì 3 giugno.
La scintilla fra Andrea e Denise è scoccata un po’ di anni fa. Galeotto il negozio di abbigliamento dove lui acquistava camicie e pantaloni e lei, commessa, dispensava consigli e fascino.
Tre anni e mezzo fa l’inizio della loro storia che dopo un anno si è trasformata in una convivenza (abitano nella zona di San Martino), alla quale si sono aggiunte Britta e Berta, due cagnoline razza shiba.
Ora la decisione di formalizzare il rapporto con cerimonia e festa per pochi intimi nell’isola spagnola, dove trascorsero la loro prima vacanza da piccioncini. Denise avrà come testimone l’amica Alissia, Andrea ha scelto Federico, il terzo componente della giovane ma dinamica squadra dell’Immobiliare Valdema. A proposito, l’attività va a gonfie vele e cercano un rinforzo, se qualcuno vuole farsi avanti… però dal 6 giugno in poi, perché dal 29 maggio al 5 giugno gli uffici dell’Immobiliare Valdema resteranno “chiusi per nozze”.
“Lui è molto diverso da me – racconta Denise, mostrando un pizzico di imbarazzo, mentre Andrea passeggia in su e giù per l’ufficio parlando al cellulare con un cliente – Spesso mi scombina le carte, però mi fa battere il cuore”.
Auguri di una lunga e serena vita di coppia da QuiAntella.
E chi sono? E chi li conosce? I ferragnez di Grassina x avere un articolo di giornale?