Inizia domani alle 9 la due giorni a rischio maxi code per Grassina. Per il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, la creazione della zona 30 e gli attraversamenti pedonali domani, martedì 18, e mercoledì 19 ottobre via Ponte del Lepri, via Costa al Rosso (dall’intersezione con via Pian di Grassina all’intersezione con Piazza Umberto I) e via Pian di Grassina (dall’intersezione con via Costa al Rosso all’intersezione con Via Sacco e Vanzetti) saranno chiuse al traffico.
Un intervento che si completa solo adesso per alcune esigenze di approvvigionamento dei materiali da parte della ditta che esegue i lavori, inizialmente programmati dall’Amministrazione comunale a fine agosto come prosecuzione delle asfaltature.
Il Comune ha richiesto che la chiusura delle strade, domani, parta dalle ore 9.00 così da incidere meno possibile sui flussi di traffico in transito dalla via Chiantigiana in una delle maggiori ore di punta. I maggiori problemi per il traffico si potranno verificare mercoledì mattina, a lavori iniziati, con le strade chiuse anche nell’ora di punta.